Il presente documento riporta i termini e le condizioni generali sulla base dei quali viene offerto agli utenti l’uso dell’applicazione Familym’app che offre informazioni su scuola, servizi territoriali, occasioni per il tempo libero dei figli, scambio di competenze, spazi di mutuo aiuto, momenti di confronto su tematiche sociali, educative e sanitarie…
Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, avranno il significato di seguito indicato:
o Titolare: Cooperativa sociale Milagro a.r.l., via Matteotti 3, Melzo (Mi). Partita IVA 10568340151, indirizzo PEC: coopmilagro@pec.it
o Applicazione: l’applicazione Familym’app o Utente: qualunque soggetto che accede e utilizza l’Applicazione
o Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli Utenti.
L’uso dell’Applicazione comporta l’accettazione delle Condizioni da parte dell’Utente. Qualora l’Utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati non potrà utilizzare l’Applicazione né i relativi servizi.
Le Condizioni possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sull’Applicazione.
Prima di utilizzare l’Applicazione, l’Utente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni e a salvarle o stamparle per future consultazioni.
Il Titolare si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualunque momento, l’interfaccia grafica dell’Applicazione, i contenuti e la loro organizzazione, nonché ogni altro aspetto che caratterizza la funzionalità e la gestione dell’Applicazione, comunicando all’Utente, ove occorrenti, le relative istruzioni.
I Contenuti sull’Applicazione sono protetti dal diritto d’autore, e/o dalle altre leggi applicabili. Ogni utilizzazione dei contenuti e/o dei materiali disponibili sull’Applicazione che non sia autorizzata ai sensi della Licenza e/o delle altre leggi applicabili è proibita.
L’Utente conserva tutti i diritti di proprietà su testo, foto, video, risposte e altri contenuti inviati dall’utente a Familym’app. L’utente è tenuto a non fornire Contenuti di cui non possiede il diritto. I post saranno rivisti e moderati, in caso di inadeguatezza potranno essere rimossi e l’account dell’Utente limitato o “bannato”.
L’Applicazione viene fornita “così come è” e “come è disponibile” e il Titolare non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione all’Applicazione, né fornisce alcuna garanzia che l’Applicazione potrà soddisfare le esigenze degli Utenti o che non avrà mai interruzioni o sarà priva di errori o che sarà priva di virus o bug.
Il Titolare si adopererà per assicurare che l’Applicazione sia disponibile ininterrottamente 24 ore al giorno, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, l’Applicazione non fosse accessibile e/o operativa in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L’accesso all’Applicazione può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del Titolare o per eventi di forza maggiore.
Il Titolare non sarà responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Utente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.
Il Titolare non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto tramite Familym’app e le sue funzioni transazionali da Utente a Utente (quali ad esempio, prestazioni di Servizi, In vendita e Gratuito), nonchè dall’uso improprio della chat interna.
L’utente
che si registra per utilizzare Familym’app è tenuto a fornire il suo
nome e cognome reale senza l’utilizzo di “nicknames” per garantire la
proprià identità in modo trasparente. L’inserimento di informazioni
false o incomplete, sono una violazione del presente Accordo e
potrebbero costituire un reato.
Alcuni Utenti, noti come “Ambassador”, dispongono di funzionalità di account aggiuntive come amministratore da utilizzare per aiutare gli altri Utenti e moderare i contenuti.
L’Applicazione potrebbe contenere collegamenti a siti/applicazioni di terzi. Il Titolare non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti/applicazioni.
Alcuni di questi collegamenti potrebbero rinviare a siti/applicazioni di terzi che forniscono servizi attraverso l’Applicazione. ln questi casi, ai singoli servizi si applicheranno le condizioni generali per l’uso del sito/applicazione e per la fruizione del servizio predisposte dai terzi, rispetto alle quali il Titolare non assume alcuna responsabilità.
La tutela e il trattamento dei dati personali avverranno in conformità all’Informativa Privacy, che può essere consultata alla pagina https://www.familymapp.it/privacy-policy/
Le Condizioni sono soggette alla legge italiana.
Per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni è competente il foro di Milano, in via Carlo Freguglia, 1 20122 Milano MI.
Gli annunci promozionali relativi alla propria attività professionale e/o commerciale sono ammessi solo se provenienti da organizzazioni e enti no profit, iscritti nei registri del Terzo Settore. Per gli annunci promozionali che non rientrano in tale categoria contattare la redazione di Family M’app alla mail info@familymapp.it